Azienda, Varie 04.02.2021

Edilgroup lancia Edilnews.ch

Il blog di Edilgroup assume da subito una nuova dimensione, con un nuovo volto e un nuovo nome.

Nasce Edilnews.ch, il canale di comunicazione ufficiale di Edilgroup, integrato all’interno del sito internet aziendale.
Si tratta di una evoluzione importante per la nostra strategia di comunicazione, che mira a generare maggiori contenuti, suddivisi per tipologia e settore di appartenenza.

Oliviero Milani, CEO di Edilgroup: “Dopo una prima fase di lancio, nella quale ci siamo concentrati su messaggi prettamente istituzionali, vogliamo ora orientare e convergere la nostra comunicazione verso le esigenze commerciali. L’obiettivo, sotto questo punto di vista, è quello di esser maggiormente dinamici, ed Edilgroup.ch fungerà da “perno”, proponendosi quale piattaforma ideale per il lancio e una adeguata distribuzione di tutte le informazioni attraverso i nostri canali di comunicazione.”

Le tematiche tecniche e di prodotto saranno il fulcro del progetto, ma vi sarà in ogni caso ampio spazio per altri argomenti che spazieranno dalle informazioni generali a contenuti “più leggeri”, legati ai collaboratori ed al territorio che ci ospita ed i suoi attori.

Buona lettura!
#unitipercostruire

Edilgroup lancia Edilnews.ch