NEWS 08.01.2021

AAA apprendisti cercasi!

Il prossimo 24 marzo organizzeremo una giornata di introduzione al lavoro nell'ambito della logistica.

Di recente, Edilgroup ha ricevuto il certificato d’idoneità alla formazione di apprendisti. Più precisamente si tratta di addetti alla logistica CFP ed impiegati di logistica AFC (magazzino). Quest’ulteriore passo avanti, elemento importante della strategia aziendale, ci rallegra e ci permette di dare concretezza al concetto a noi caro di sostenibilità attraverso la formazione.

La scelta di un apprendistato, si sa, è di cruciale importanza per un giovane. Per questo motivo Edilgroup ha il piacere di organizzare un’introduzione al lavoro per gli interessati delle classi di 3a e 4a media, mercoledì 24 marzo 2021 presso il punto vendita di Muzzano*. Sarà questa una bella occasione per i ragazzi ed i loro genitori di scoprire più da vicino i lavori che si svolgono all’interno della nostra azienda.

La partecipazione è libera, ma dati i posti limitati l’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata tramite mail entro il 17 marzo 2021 all’indirizzo marketing@edilgroup.ch

DETTAGLI

Quando: mercoledì 24 marzo 2021, dalle 14:30 alle 16:00 (circa).

Dove: Sede Edilgroup di Muzzano, Via Industria 7, 6933 Muzzano (sul posto è disponibile un ampio parcheggio).

Cosa: l’introduzione si svolge per le ragazze ed i ragazzi che desiderano scoprire da vicino il lavoro degli addetti alla logistica. Dopo una prima introduzione teorica, i partecipanti verranno guidati all’interno del magazzino in tutta sicurezza per poter osservare le varie sfaccettature della professione.

Iscrizione: obbligatoria per e-mail a marketing@edilgroup.ch / i posti sono limitati e verranno attribuiti secondo la sequenza cronologica delle iscrizioni ricevute.

* L'evento potrà svolgersi solo qualora le condizioni socio-sanitarie del momento lo permettono. Agli iscritti verranno inviate in ogni caso comunicazioni più precise legate alle norme di sicurezza o, appunto, eventuali annullamenti.

#unitipercostruire