Azienda, Varie 08.02.2022

AAA apprendisti cercasi!

Un pomeriggio di introduzione al lavoro nella logistica per le ragazze ed i ragazzi di 3. e 4. media.

La scelta di un apprendistato, si sa, è di cruciale importanza per le ragazze ed i ragazzi che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro. Per questo motivo, Edilgroup ha il piacere di organizzare un’introduzione al lavoro nella logistica per le interessate e gli interessati delle classi di 3a e 4a media, mercoledì 23 marzo. Sarà questa una bella occasione per le ragazze ed i ragazzi di scoprire più da vicino i lavori che si svolgono all’interno della nostra azienda.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport del Canton Ticino.

La partecipazione è libera, ma, dati i posti limitati, l’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata tramite e-mail entro il 16 marzo 2022 all’indirizzo marketing@edilgroup.ch


DETTAGLI

Quando: mercoledì 23 marzo 2022, dalle 14:30 alle 16:00 (circa)

Dove: Sede Edilgroup di Muzzano, Via Industria 7, 6933 Muzzano

Sul posto è disponibile un ampio parcheggio.
Il punto vendita è raggiungibile con i mezzi pubblici (autopostale dalla fermata FLP di Agnuzzo)


Cosa: l’introduzione si svolge per le ragazze ed i ragazzi che desiderano scoprire da vicino il lavoro degli addetti alla logistica. Dopo una prima parte teorica, i partecipanti verranno guidati all’interno del magazzino in tutta sicurezza, per poter osservare le varie sfaccettature della professione.

Iscrizione: obbligatoria per e-mail a marketing@edilgroup.ch / i posti sono limitati e verranno attribuiti secondo la sequenza cronologica della ricezione.

L'evento potrà svolgersi solo qualora le condizioni socio-sanitarie del momento lo permettano. Agli iscritti verranno inviate comunicazioni più precise legate alle norme di sicurezza.

#unitipercostruire


AAA apprendisti cercasi!