Azienda 22.09.2021

Appuntamento con l’eccellenza a Muzzano

Inaugurato con una serata d’eccezione il nuovo Centro di competenza per le Finiture d’interni.

Il nostro Centro di competenza per le Finiture d’interni di Muzzano è stato tenuto ufficialmente a battesimo lo scorso 20 settembre. Dopo il termine dei lavori di rinnovo dell'area espositiva, già a fine estate, si è voluta celebrare la nuova anima di questo importante tassello della strategia di Edilgroup, con una serata all’insegna dell’eccellenza locale.

Ospite d’onore l’artista Ivo Soldini, che, in compagnia del nostro Direttore Oliviero Milani, ha intrattenuto il pubblico in una bella ed intensa chiacchierata a tema “creatività e materia”. Molti, e notevoli, i riferimenti al mondo dell’edilizia e dei materiali che la contraddistinguono.

La buona cucina dello chef stellato Lorenzo Albrici (Locanda Orico, Bellinzona) ha poi allietato il palato dei numerosi ospiti presenti. Il tutto, accompagnato dai vini della Cantina Agriloro di Genestrerio, per chiudere in bellezza un cerchio d’eccellenza del nostro territorio.

Con questo evento si conclude ufficialmente la fase di lancio del nuovo Centro di competenza, pensato per i professionisti del settore. Da subito e su appuntamento, i nostri consulenti sono a disposizione per delle visite e delle consulenze specifiche che riguardano il mondo delle porte, dei sanitari e arredo bagno, dei rivestimenti in generale e dei pavimenti in ceramica o parquet.

Maggiori informazioni sul nostro sito del Centro di competenza per le Finiture d’interni.

#unitipercostruire


Appuntamento con l’eccellenza a Muzzano