Azienda 26.11.2020

Benvenuto Edy

l gufetto Edy entra nell’organico di Edilgroup, assumendo da subito il ruolo di mascotte ufficiale dell’azienda.

Edilgroup da il proprio benvenuto ad un nuovo collaboratore molto speciale. Si tratta di Edy, un gufetto ticinese che avrà in futuro il compito di fungere da mascotte portabandiera dell’azienda. La credenza popolare associa questo simpatico animale notturno ai concetti di saggezza ed esperienza. È questo uno dei motivi che ci ha indotti a voler associare la sua immagine a quella aziendale.
Edy entrerà quindi a far parte della strategia di comunicazione di Edilgroup, e verrà impiegato in maniera discreta (altro attributo che ben si addice all’animale) e mirata. Alla versione iconografica seguirà una versione 3D che verrà svelata più avanti.

Concorso* per i più piccoli
Scaricate il Pdf del concorso e date libero sfogo alla fantasia dei vostri bambini. Per tutti i disegni che ci perverranno entro il 20.12.2020 ci sarà una piccola sorpresa!

Disegno da inviare a:
Edilgroup SA

Reparto Marketing
Via Pobiette 1
6928 Manno


* Possono partecipare i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni. La partecipazione non è legata all’acquisto di un prodotto o alla fruizione di un servizio e le possibilità di vincita non aumentano in seguito a suddette azioni. I premi non possono essere trasferiti, scambiati, ceduti o pagati in contanti e possono essere riscossi solo attraverso Edilgroup SA. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno informati personalmente. Termine di partecipazione il 20.12.2020 (fa testo la data del timbro). Protezione dei dati: con la sua partecipazione, il/la partecipante accetta che i dati da lui/lei forniti vengano utilizzati da Edilgroup SA ai fini della corrispondenza legata al concorso. La revoca a detto consenso va inviata per e-mail alla casella: marketing@edilgroup.ch. I dati non vengono trasmessi a terzi al di fuori di Edilgroup SA. Le richieste di cancellazione e d’informazione sul trattamento dei dati sono da inviare a marketing@edilgroup.ch.

Benvenuto Edy