Azienda, Servizi 01.03.2021

Concorso Decolla con noi!

Se non soffrite di vertigini, partecipate al nostro concorso! In palio uno splendido volo panoramico sui cieli del Ticino per 5 persone.

Partecipare al concorso “Decolla con noi” è semplicissimo: seguite una delle nostre pagine social, commentate i post con il nostro motto #unitipercostruire ogni qualvolta comparirà il video del concorso e condividetelo coi vostri amici*.

Tra tutti i commenti che riceveremo, estrarremo al 12.04.2021 un fortunato vincitore che si aggiudicherà uno splendido volo panoramico per 5 persone.

Premio in collaborazione con Helirezia SA.

Buona fortuna!

Team Edilgroup
#unitipercostruire

Alla pagina Linkedin di Edilgroup SA
Alla pagina Instagram di Edilgroup SA

* Condizioni di partecipazione: possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein senza limiti di età. Sono esclusi dal concorso i collaboratori e le collaboratrici di Edilgroup SA e delle agenzie pubblicitarie implicate nel concorso. La partecipazione non è legata all’acquisto di un prodotto o alla fruizione di un servizio e le possibilità di vincita non aumentano in seguito a suddette azioni. Il vincitore viene stabilito tramite tre estrazioni successive (canale, post, persona). Ogni partecipante autorizza Edilgroup SA a utilizzare senza alcun compenso e senza limiti di tempo il proprio nome e cognome e le immagini del premio vinto per scopi di pubblicità e marketing. I premi non possono essere trasferiti, scambiati, ceduti o pagati in contanti e possono essere riscossi solo attraverso Edilgroup SA. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno informati personalmente. Termine di partecipazione il 30.03.2021. Protezione dei dati: con la sua partecipazione, il/la partecipante accetta che i dati da lui/lei forniti vengano utilizzati Edilgroup SA ai fini della corrispondenza legata al concorso. La revoca a detto consenso va inviata per e-mail alla casella: marketing@edilgroup.ch. I dati non vengono trasmessi a terzi al di fuori di Edilgroup SA, salvo eccezione per Helirezia SA, operatore che effettuerà il volo. Le richieste di cancellazione e d’informazione sul trattamento dei dati vanno inviate a marketing@edilgroup.ch. La data per il volo è libera e verrà concordata direttamente con Helirezia SA attraverso il reparto marketing di Edilgroup SA. La partenza è prevista da San Vittore (GR). È ammesso un solo commento per canale per ogni post del concorso.

Concorso Decolla con noi!