Azienda 03.09.2020

Edilgroup SA: un primo mese ricco di emozioni!

30 giorni ricchi di intense emozioni

Oggi festeggiamo il nostro primo mese di attività ufficiale. Un piccolo "traguardo volante", per rubare un termine agli amanti del ciclismo, dopo 30 giorni ricchi di intense emozioni. Emozioni positive per aver finalmente potuto dar concretezza a tutti i lavori di preparazione dei mesi presedenti, a partire da quel primo alza bandiera simbolico lo scorso 3 agosto 2020.

Non tutto ha funzionato come l'avevamo immaginato nella teoria ma lo sapevamo ed eravamo pronti fin da subito a questa evenienza. Ciononostante, laddove i sistemi informatici non erano (ancora) preparati è intervenuto con prontezza l'essere umano.

Mi riferisco con grande orgoglio ai nostri collaboratori, che, grazie alla loro grande esperienza pregressa, hanno saputo fare di necessità virtù ed hanno risolto con brillanti soluzioni le problematiche emerse in queste prime settimane di Edilgroup SA.

Mi riferisco però anche ai nostri clienti che con pazienza hanno avuto fiducia in noi e ci hanno sostenuto con segnalazioni costruttive e utili.

Questo "traguardo volante" è stato vinto con il classico colpo di reni dal nostro team. La squadra ha infatti dimostrato di saper pedalare unita nella stessa direzione, credendo al progetto e basando la propria convinzione sulla forza dell’organizzazione che percepisce alle proprie spalle.
 
Grazie a tutti i dipendenti di Edilgroup SA per aver, fin dal primo momento, creduto e dato concretezza al nostro motto #unitipercostruire

Ing. Oliviero Milani
CEO Edilgroup SA

Edilgroup SA: un primo mese ricco di emozioni!