Azienda, Servizi 20.10.2021

Nasce l’EDILNEWS Magazine

Informazioni di servizio, approfondimento con esperti del settore e qualche argomento più soft, per la nostra rivista.

Ecco la nuova rivista di Edilgroup: l’EDILNEWS magazine! Un progetto editoriale che abbiamo voluto per ripercorrere parte del nostro primo anno, indirizzare lo sguardo al futuro, e, grazie al valido contributo di alcuni esperti, affrontare anche tematiche più generali legate al nostro settore. Non mancheranno dei contenuti più “leggeri”, che speriamo possano esservi utili e magari anche fonte d’ispirazione.
 
Per chi lo sfoglierà in cartaceo si consiglia di tenere a portata di mano il proprio telefonino. Potrà essere molto utile per approfondire alcuni argomenti direttamente online, o per partecipare ai nostri simpatici concorsi.

Si consiglia inoltre di agendarsi alcuni interessanti appuntamenti… anche a carattere sportivo!

SCOPRITELO IN DIGITALE & RICHIEDETE LA VOSTRA COPIA CARTACEA
 

L'EDITORIALE

Il primo agosto abbiamo avuto il piacere di soffiare sulla prima candelina di Edilgroup.

Un soffio vigoroso, che, oltre a suggellare il primo anniversario della nostra avventura, vuol anche essere una sorta di sfogo liberatorio per tutti i nostri collaboratori per il traguardo raggiunto.
In questi 12 mesi abbiamo corso a ritmo serrato ed uniti in direzione del futuro. A volte abbiamo dovuto fermarci o addirittura far due passi indietro per correggere la strada. Siam però sempre ripartiti con più energia, motivati da un traguardo chiaro e, di passo in passo, più vicino.

È stata una corsa ricca di emozioni e soddisfazioni, ma anche, lo ammettiamo, estenuante e piena di ostacoli. Alcuni di essi ci hanno fatto inciampare, e ce ne rammarichiamo. Siamo però convinti che l’esperienza maturata ci permetterà ora, e soprattutto in futuro, di poter correre ancor più veloci… e con gambe più allenate.

È questa una gradita occasione per me di ringraziare tutti i collaboratori Edilgroup per il grande lavoro svolto e tutti i nostri clienti e partner (fornitori) per la pazienza e la fiducia dimostrata nei confronti della nostra azienda. Grazie!
In questo nostro Magazine non vogliamo parlarvi solo di Edilgroup e dei suoi progetti. Sfogliando la rivista avrete modo di approfondire interessanti tematiche inerenti il nostro settore e di rilassarvi con letture più leggere, tra una ricetta locale dello Chef Lorenzo Albrici ed utili consigli a carattere sportivo. E tutto questo grazie anche al supporto della tecnologia.

A voi tutti: “buona lettura”!


Ing. Oliviero Milani
CEO - direttore generale

#unitipercostruire

Nasce l’EDILNEWS Magazine