Varie 13.10.2020

Premio Edilgroup

Un premio per progetti meritevoli in Ticino, nell'ambito sociale, sportivo e culturale

Con questo progetto ci poniamo quale obiettivo strategico l’implementazione graduale e concreta del concetto di sostenibilità sociale aziendale, supportando in maniera mirata attività meritevoli sul territorio. Un particolare occhio di riguardo sarà dato ai progetti rivolti alle nuove generazioni.

Il “Premio Edilgroup” desidera quindi ricompensare tre società, associazioni o aziende presenti sul territorio ticinese per le proprie attività in ambito sociale, sportivo e culturale.

Con cadenza annuale, ed entro la fine del mese di ottobre dell’anno in corso, sarà possibile inoltrare le proprie candidature che saranno in seguito selezionate dal reparto marketing. Mentre l’attribuzione dei premi sarà comunicata nel corso del mese di dicembre.

I vincitori* si aggiudicheranno un premio del valore di CHF 2'000.-.

Le candidature possono essere inviate a marketing@edilgroup.ch
indicando: titolo del progetto, persona di contatto (con e-mail e numero diretto), ambito, aspetti rilevanti dal punto di vista sociale, numero di persone coinvolte, numero di bambini coinvolti, possibili contropartite per Edilgroup dal punto di vista della visibilità. Eventuali allegati alla presentazione sono ben accetti!

#premioedilgroup
#territorialità

#unitipercostruire


* i vincitori non potranno più inoltrare nuove candidature per i successivi 2 anni. La partecipazione non vincola nessuno ad alcun rapporto di sponsoring ricorrente nel tempo.

Premio Edilgroup