Azienda, Prodotti 18.03.2021

Rincaro ed adeguamento prezzi delle materie prime e dei servizi logistici

Comunicazione importante alla clientela

La situazione  di instabilità del mercato causata dalla pandemia e, nelle ultime settimane, dal conflitto tra Russia ed Ucraina, si sta ripercuotendo sul mercato con continui aumenti dei prezzi delle materie prime e dei costi di produzione.
Pertanto, abbiamo deciso di apportare un adeguamento alle condizioni commerciali della spettabile clientela, invitata da subito a richiedere per iscritto le offerte di cui necessita. Sarà nostra premura indicare in modo chiaro e trasparente la disponibilità e la validità del prezzo del materiale richiesto.

Comunichiamo inoltre che i prezzi dei servizi di trasporto subiranno un aumento generale del 15% ca. a partire dal 21.03.2022.

Siamo consapevoli che questi adeguamenti durante l’anno rappresentano una situazione straordinaria, tuttavia la costante pressione sui prezzi non ci permette più di assorbire internamente l’aumento dei costi, che a nostra volta subiamo dalla filiera produttiva.


Per qualsiasi domanda o chiarimento di sorta i nostri consulenti di vendita del servizio esterno ed interno sono a vostra completa disposizione.

Vi ringraziamo per la collaborazione e comprensione.

Cordiali saluti,

La Direzione
#unitipercostruire

Manno, 21.03.2022


Rincaro ed adeguamento prezzi delle materie prime e dei servizi logistici