Azienda, Varie 11.05.2021

Una consegna di mattoncini molto speciali…

…per completare la ricostruzione in LEGO della mitica Valascia.

È con grande piacere che ci siamo “prestati al gioco”, ed abbiamo effettuato di recente delle consegne molto particolari, grazie ad un nuovo mezzo della nostra flotta altrettanto particolare. Si tratta di una fornitura al cantiere della mitica Valascia, riprodotta in un modellino celebrativo, interamente fatto di mattoncini LEGO.

La realizzazione di questa imponente struttura (2.31 x2.22 metri) riproduce fedelmente l’ormai ex-tempio del HC Ambrì Piotta, ed alcuni dei “personaggi” che ne hanno fatto la storia. I dettagli son stati curati fin nel particolare, ed anche gli spazi più angusti del vecchio stadio trovano la propria fedele miniatura in questo suo modello in “scala LEGO”.

La costruzione, iniziata il 31 dicembre 2020, è stata voluta da famigliari ed amici di Luigi “Kikko” Scandella, per onorare la sua memoria e portare a termine un suo progetto. Chiunque volesse contribuire al progetto può farlo con un contributo di CHF 20 e posizionare in questo modo un proprio omino LEGO all’interno dello stadio, che a sua volta troverà spazio in una bacheca vicino alle casse, all’ingresso della nuova struttura.

Contatto MAIL

#unitipercostruire

Una consegna di mattoncini molto speciali…