Azienda 14.08.2020

Una grande opera in fase di realizzazione

La realizzazione di ogni grande opera passa per forza di cose attraverso un grande cantiere.

I cantieri in edilizia partono dalle fondamenta e quelle di Edilgroup son state gettate grazie alla lungimiranza delle famiglie Ghielmi, Taiana e Wullschleger.
Un progetto che ha una visione strategica coraggiosa, un sogno da realizzare, una missione chiara e orientata al futuro ma se contestualizzata nel presente diventa necessaria e nello stesso tempo innovativa.
Siamo ora immersi nella fase operativa che potremmo paragonare a quella delle finiture d’interno, ovvero in uno stato abbastanza avanzato per intravvedere la solidità del progetto, ma consapevoli che abbiamo ancora tanta strada da percorrere per completare l’opera.

Sarà nostra premura rimanere sempre concentrati, uniti e orientati alla ricerca dell’eccellenza. È forse un po’ utopico pensare di poterla raggiungere realmente, ma è indiscutibilmente un nostro dovere lottare con tutte le nostre forze per provarci. Inizialmente, nonostante l’impegno che metteremo in ogni aspetto, molte cose non andranno come vorremmo, ma grazie agli errori e soprattutto al vostro aiuto, cresceremo.
Per poter, sin dall’inizio, apportare i giusti correttivi, chiediamo in maniera aperta e trasparente a tutti i nostri partner, clienti, fornitori e collaboratori, di essere critici e propositivi nel sottoporci suggerimenti costruttivi e correttivi. Solo così, con la giusta umiltà, con i vostri consigli e la nostra attitudine ad ascoltare, potremo migliorare rapidamente.

Solo grazie ad una partnership viva e concreta potremo veramente far valere il nostro motto #unitipercostruire

Ing. Oliviero Milani
CEO Edilgroup SA


Una grande opera in fase di realizzazione